Diventa socio

Una chiave per entrare nel mondo della Musica

Essere soci dell’Associazione Culturale Musicale “G. Ligonzo” significa entrare a far parte di una comunità fatta di persone che condividono l’amore per la musica e non solo. Scopri qui tutti i vantaggi e le modalità di tesseramento.

Tutte le attività dell’Associazione sono riservate ai soci.
Associarsi significa avere la possibilità di frequentare corsi di musica, assistere a concerti di ogni genere, partecipare a masterclass e a molti altri eventi e conferenze, ma significa anche sostenere le attività dell’Associazione, affinché questa possa continuare nel suo intento di diffondere la cultura musicale nel nostro territorio.

• La tessera di socio dell’Associazione ha validità nel corso dell’anno sociale (da settembre ad agosto) in cui è stata richiesta; essa non è cedibile né utilizzabile da altri.
  • Il tesseramento richiede, oltre alla presentazione di una domanda (di seguito puoi scaricare il modulo), il versamento di una quota una-tantum di € 10,00. Tutti i dettagli sulle modalità di versamento si trovano a seguire.
  • Al momento dell’iscrizione, il richiedente dichiara di aver preso visione dello statuto dell’Associazione e di averlo accettato nella sua totalità.

Nuova iscrizione

Scarica questo modulo se è la prima volta che ti associ.

SCARICA IL MODULO

Rinnovo

Scarica questo modulo se vuoi rinnovare la tua iscrizione all’Associazione.

SCARICA IL MODULO